38enne: "Non ne posso più, mio marito me lo chiede tutte le sere…" (1 / 2)

38enne: "Non ne posso più, mio marito me lo chiede tutte le sere…"

Al giorno d’oggi capita di imbattersi quasi quotidianamente con le notizie più assurde del web. Ciò che in passato trapelava unicamente con qualche pettegolezzo che girava nelle strade del Paese, al giorno d’oggi può essere spiattellato tranquillamente su Internet.

In particolare, i social sono senz’altro un luogo virtuale dove la gente, potremmo dire quella più esibizionista, si mette in mostra, rivelando persino dettagli scottanti della propria sfera intima. Ovviamente bisogna prendere tutto con le pinze, perchè molto spesso il confine tra realtà e fantasia, nel mondo di Internet, è davvero labile.

Le cosiddette fake news, infatti, si sprecano. Chiunque può dire la sua verità che, con qualche click, diventa magari anche virale. In queste ore sta suscitando molto scalpore sul web il post di una signora 38enne che ha raccontato una particolare abitudine del marito prima di andare a letto.

Ci sono coppie, specialmente quelle sposate da tanti anni, la cui vita intima è ridotta ormai da tempo ai minimi termini. Altre, invece, riescono a mantenere vivo il fuoco della passione anche a distanza di tanti anni. Tutti si interrogano, in questi casi, di quale sia il segreto della coppia.

Uno spunto, forse, possiamo trarlo dalla vicenda che vi stiamo per raccontare. Un bel giorno questa 38enne ha deciso di raccontare un dettaglio segreto della vita intima con il marito. Pare che le performance dell’uomo fossero per lei insostenibili, al punto che il marito ha deciso di ‘aiutarla’ in un modo molto particolare: scopriamo come.