38enne: "Non ne posso più, mio marito me lo chiede tutte le sere…" (2 / 2)

Ci sono coppie la cui passione è davvero irrefrenabile, frutto di un’alchimia che trascende limiti del corpo fisico. Basta uno sguardo più piccante per accendere il desiderio ed innescare la miccia della passione, che a quel punto esplode incontenibile.

Talvolta è solo uno dei due partner il vero trascinatore, mentre l’altro potrebbe fare un po’ di fatica a seguire il ritmo. E’ proprio il caso di questa 38enne che, sui suoi canali social, ha informato tutti della grande passionalità del marito. “Mio marito la vuole ogni sera, mi sta devastando in tutti i sensi”- ha dichiarato quasi disperata la donna.

La 38enne non riuscirebbe affatto a reggere i ritmi insostenibili del suo consorte, al punto che quest’ultimo ha deciso di ‘aiutarla’ in qualche modo. Durante la giornata, ogni circa due ore, l’uomo le da le vitamine e gli integratori per fare in modo che la donna sia poi in grado di sostenere i suoi ritmi esagerati.

Sul web si è aperto subito un dibattito su questa cosa. E’ la donna a dover andare incontro il marito, assumendo addirittura integratori, o è l’uomo a dover cercare di contenersi? Anche in questo caso, l’opinione pubblica è parsa divisa praticamente a metà, in parte orientata verso la necessità di soddisfare il proprio partner, mentre per altri occorre trovare, invece un punto i incontro.

Forse la soluzione più saggia potrebbe essere la seconda. Parlarsi e trovare un punto di incontro è fondamentale per qualsiasi questione nella coppia. Nel caso di specie, fare l’amore controvoglia solo per soddisfare le esigenze esagerate del partner, potrebbe essere qualcosa che, a lungo andare, potrebbe minare il rapporto.