35enne confessa: "Non ce ne vergognamo affatto, tra me e lui c’è feeling" (1 / 2)

35enne confessa: "Non ce ne vergognamo affatto, tra me e lui c’è feeling"

Ci sono delle confessioni che finiscono col diventare virali, proprio come quella di cui stiamo per parlarvi che sta facendo molto rumore, innescando una fortissima ondata di commenti velenosi da parte degli utenti anche perché l’argomento è decisamente delicato.

Ci sono persone che non conoscono pudore, parlando liberamente della propria vita intima con le telecamere, a mezzo intervista oppure direttamente sui forum e sui social, dal momento che la tecnologia ha accorciato le distanze, permettendo di interagire con il mondo intero a portata di click.

Se i social servono a conoscere ad esempio, le vicissitudini dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo e della musica, nello stesso tempo, permettono alla gente non facente parte del mondo dei vip di emergere.

E non è detto che lo sfondare nel mondo virale sia legato ad un motivo apprezzato. A volte, come la storia che stiamo per raccontarvi vi mostrerà, si finisce con l’essere oggetto di indignazione da parte degli utenti. Impossibile, secondo molti , restare impassibili dinanzi a confessioni inedite e clamorose che, come un fulmine a ciel sereno, arrivano sotto gli occhi di un gran numero di navigatori del web, i quali possono avere delle reazioni distinte.

Come avremo modo di vedere, una trentacinquenne ha confessato di non vergognarsi affatto, in quanto tra lei e un uomo c’è feeling ma quello che scoprirete sul suo partner è davvero pazzesco. Scopriamo insieme cosa ha detto  nella seconda pagina del nostro articolo.