35enne confessa: "Non ce ne vergognamo affatto, tra me e lui c’è feeling" (2 / 2)

Sta facendo molto discutere la confessione rilasciata da una 35enne che, molto tranquillamente, ha dichiarato cosa accade tra lei e il fratellastro. I due sono figli della stessa madre e di padre diverso e hanno un’intimità molto profonda.

Ebbene si, dalle dichiarazioni della giovane donna, tra lei e il fratello va tuto alla grande sotto le lenzuola. La protagonista ha aggiunto: “Lo soddisfo in tutto, tra me e lui c’è tanto feeling, d’altronde cosa c’è di male nel fare l’amore con il proprio fratellastro?”.

Logico che né lui, né lei ci vedono alcun problema, e si ritendono completamente appagati dall’intesa raggiunta sul piano sessuale. Peccato che le  sue parole siano finite, per sua scelta, in quanto condivise sul suo profilo, sotto gli occhi di una marea di utenti che hanno immediatamente commentato e, per la maggior parte, in modo davvero negativo, tra il disgusto e lo sconcerto, quello che lei ha considerato normale, ossia avere rapporti intimi col fratellastro.

Al giorno d’oggi capita di frequente di imbattersi in queste roventi confessioni che lasciano sempre ampi spunti di riflessione, poiché l’argomento è davvero molto delicato. In ballo entrano religione, etica, morale,  legge, lasciando adito ai più disparati commenti tra il popolo del web.

La 35enne, forse, non si aspettava di essere sommersa da insulti e offese ma è questo ciò che è accaduto. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va, poiché questa storia sta dividendo fortemente l’opinione pubblica, come del resto c’era da aspettarsi.