C’è posta per te, terribile lutto dopo la partecipazione al programma (1 / 2)

C’è posta per te, terribile lutto dopo la partecipazione al programma

Giunto ormai alle 26esima edizione, ‘C’è Posta per te‘ rappresenta uno dei programmi di maggiore successo condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del people show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono sempre delle persone comuni che tentano solitamente un riavvicinamento ai propri cari.

Tra le vicende più comuni in cui capita di imbattersi a ‘C’è posta per te‘ ci sono le storie di genitori che tentano di riallacciare i rapporti con i figli dopo tanti anni di assenza oppure di chi tenta disperatamente di riconquistare la donna amata dopo aver tradito la sua fiducia.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati da Maria De Filippi in occasione di quelle storie più felici e toccanti, dove l’intento dei partecipanti è di fare una sorpresa alle persone amate facendole incontrare con i propri idoli.

Tra le storie più toccanti in cui è capitato di imbattersi di recente spicca quella di un giovane fidanzato che ha voluto invitare in trasmissione la propria donna amata Valeria, allo scopo di ringraziarla del suo amore e farle una sorpresa da sogno facendole incontrare la sua cantante preferita.

La loro storia aveva toccato davvero tutti, in quanto il loro amore era stato messo seriamente alla prova da alcuni drammi che con grande tenacia erano riusciti a superare. Purtroppo in queste ore ci è giunta una notizia che ha colpito tutti i telespettatori: ecco cosa è successo.