C’è posta per te, terribile lutto dopo la partecipazione al programma (2 / 2)

Una terribile notizia ha scosso in queste ore milioni di appassionati del noto people show di canale 5. Una protagonista della passata edizione è deceduta a causa di una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. La sua storia, fatta di tanta sofferenza ma soprattutto di tanto amore per il fidanzato e per il figlio che aveva in grembo, aveva commosso davvero tutti.

Valeria era stata invitata a C’è posta per te dal proprio fidanzato, che desiderava ribadire davanti a tutta Italia l’amore immenso che provava per lei. A rendere tutto più suggestivo la presenza di un ospite d’eccezione, la cantante Alessandra Amoroso.

La giovane donna era incinta di 8 mesi e, purtroppo, anche malata di cancro. Nonostante questi seri problemi di salute il suo compagno le è stata sempre vicina, lottando insieme a lei per sconfiggere quel brutto male.

A distanza di tempo ci è giunta ora la drammatica notizia: purtroppo Valeria non ce l’ha fatta. Dopo anni di sofferenza e battaglie, la giovane donna ha dovuto arrendersi al peggioramento della malattia. Dopo averla conosciuta nel noto studio televisivo, Alessandra Amoroso era diventata anche sua amica, continuando a sentirla ed andandola a trovare persino in ospedale.

Ad annunciare la sua scomparsa ci ha pensato il fidanzato con un toccante messaggio d’addio sui social: “Dolce notte angelo mio. Un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto! Vogliamo ricordarti tutti insieme, lei che ci ha insegnato a non arrenderci mai“. Nonostante questo epilogo tragico, la loro storia ci ha fornito un esempio bellissima di tanto amore e dedizione.