Ecco tutto quello che puoi mettere in lavastoviglie oltre i piatti

Ecco degli usi alternativi della lavastoviglie a cui nessuno aveva ancora pensato. Quello che potrete lavarci, oltre piatti e bicchieri, vi lascerĂ  senza parole.

Ecco tutto quello che puoi mettere in lavastoviglie oltre i piatti

Chi si occupa delle pulizie in casa e delle faccende domestiche in generale sa bene quanto tempo gli elettrodomestici ci permettano di risparmiare svolgendo al nostro posto tante attivitĂ  che altrimenti avremmo dovuto fare con le nostre mani.

Pensiamo alla lavatrice che permette di lavare tutti i nostri panni in poco tempo, all’asciugatrice che permette di asciugarli senza stenderli, all’aspirapolvere che permette di spazzare i pavimenti o ai robot da cucina che preparano gli impasti al nostro posto.

Anche la lavastoviglie è molto importante perché ci permette di lavare piatti, bicchieri e posate del pranzo e della cena e di asciugarli in modo perfetto e brillante. Ma vi siete mai chiesti quante altre cose possono fare questi elettrodomestici?

Esistono infatti degli usi alternativi che nessuno conosce e che possono rendere le faccende domestiche ancora piĂą semplici da eseguire e risparmiare di conseguenza molto tempo da dedicare alle proprie attivitĂ  ed ai propri hobby.

Ad esempio sapevate che la lavastoviglie può esserci utile in molte altre occasioni? Ad esempio potrete metterci dentro i giocattoli dei vostri bambini, alcuni indumenti sportivi, tutti gli strumenti delle pulizie come scope e palette.

Ed ancora potete mettere al suo interno le ciabattine in gomma, le spazzole per capelli, le griglie dei ventilatori, le plafoniere e tanto altro ancora. In questo video vengono illustrati alcuni altri usi alternativi della lavastoviglie.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come mantenere pulita la tavoletta del WC con uno strumento davvero geniale. Tutte le casalinghe ne vorranno avere subito uno in casa propria per risolvere un problema molto fastidioso.

Continua a leggere su Fidelity Donna