Ecco come decorare la casa in stile autunnale

Delle semplici foglie ed un palloncino renderanno la nostra casa molto particolare soprattutto durante la stagione autunnale. Un video ci mostra come realizzare tutto questo.

Ecco come decorare la casa in stile autunnale

Decorare la propria casa durante le varie stagioni ed i vari periodi dell’anno è qualcosa in cui molte donne si cimentano. Sono tante, infatti, le donne che amano abbellire la propria casa ispirandosi alla stagione o al periodo nel quale ci si trova.

Per farlo, però, non sempre è necessario spendere tanto denaro o avere a disposizione tanti attrezzi. Spesso, infatti, si crede che sia necessario non soltanto avere a disposizione tanti utensili ma soprattutto avere un’ottima manualità per riuscire a realizzare delle opere con le proprie mani, che possano abbellire davvero la nostra casa.

Il più delle volte, però, anche con pochissima manualità e con degli strumenti semplicissimi che tutti noi abbiamo a disposizione si possono creare dei veri e propri capolavori.

Un video, in particolare, ci mostra come abbellire la nostra casa in stile autunnale semplicemente utilizzando un palloncino e delle foglie. Dovete innanzitutto procurarvi delle foglie, scegliendo di utilizzare delle foglie fresche oppure delle foglie di plastica, per un risultato che duri piĂą a lungo, ed un semplice palloncino. Aggiungete anche della colla vinilica ed avrete a disposizione tutto quello che vi serve per realizzare questo piccolo capolavoro.

Le immagini ci mostrano passo passo come realizzare questo oggetto che risulterà davvero bellissimo e che donerà un tocco perfetto alla vostra casa e  renderà l’atmosfera in casa più autunnale. Basteranno davvero pochi minuti ed un po’ di attesa per avere un risultato bellissimo, che potrà costituire anche un’ottima idea regalo.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come trasformare un gomitolo di cotone in una lampada. Anche in questo caso gli oggetti che ci serviranno saranno pochissimi e anche con poca esperienza in questo campo potremo realizzare un oggetto per la nostra casa non soltanto economico ma anche molto originale.

Ancora una volta la dimostrazione di quante cose si possono creare con le proprie mani anche con poca esperienza.

Continua a leggere su Fidelity Donna