Trasformare un rotolo di carta igienica in un supporto per smartphone è un’idea davvero geniale per poter utilizzare qualcosa che altrimenti getteremmo via e che invece può risultare molto comodo nella vita di giorni.
Un oggetto, quindi, a costo zero che con pochi e semplici passaggi può essere trasformato in qualcosa di molto utile che arricchirà la nostra scrivania e ci consentirà di trovare un posto per il nostro smartphone.
Vediamo, quindi, insieme come trasformare un rotolo di carta igienica in un supporto per smartphone.
La prima cosa da fare è prendere il rotolo di carta igienica e realizzare con un pennarello dei segni che vi faranno da guida per la realizzazione del taglio, esattamente come mostrato nel video.
Una volta tracciati i segni procedete con una forbice a ritagliare il vostro rotolo di carta igienica.
A questo punto la base è pronta per cui non vi resta che decorare utilizzando dei nastri adesivi decorati. Aggiungete dei giri di nastro adesivo colorato intorno al rotolo così da ricoprirlo perfettamente, facendo attenzione a non formare bolle d’aria ed eliminando la parte in eccesso.
Una volta perfettamente decorato il vostro supporto per smartphone è quindi pronto per cui non vi resta che praticare gli ultimi tagli per creare l’insenatura che accoglierà il vostro smartphone ed avrete terminato.
In alternativa sarà utile vedere come trasformare dei barattoli in stile shabby chic.
Consigli
Potete utilizzare la tipologia di nastro adesivo che più preferite, a seconda dell’occasione e della situazione nella quale volete utilizzarli.