Mette una tazza di aceto nel microonde e ottiene un risultato fantastico

Ecco un trucco che vi aiuterĂ  nelle pulizie domestiche in modo strepitoso e senza usare detergenti chimici che fanno male alla salute.

Mette una tazza di aceto nel microonde e ottiene un risultato fantastico

Solo chi si occupa della pulizia della casa sa bene quanto mantenere tutto ben pulito ed in ordine sia davvero molto difficile soprattutto quando si tratta della igiene quotidiana di elettrodomestici molto particolari come la lavatrice, il piano cottura, la lavastoviglie o l’ormai diffusissimo forno a microonde.

Questo elettrodomestico, infatti, viene utilizzato tutti i giorni per la preparazione di piatti o semplicemente per riscaldare delle bevande: capita però, che le particelle di liquidi o grasso si attacchino alle pareti del forno sporcandolo in modo davvero fastidioso disgustoso.

Sono in molte a chiedersi come pulire il forno a microonde dal momento che si tratta di un apparecchio un po’ più delicato rispetto al classico forno tradizionale. In questo video vediamo come pulire il forno a microonde in modo semplice e veloce con un rimedio del tutto naturale e senza usare costosi e nocivi detergenti chimici.

Sarà sufficiente, infatti, riempire mezza tazza con dell’aceto bianco distillato e metterla all’interno del forno che dovrà essere avviato per almeno un paio di minuti fino ad ebollizione.

I vapori che si sprigioneranno all’interno del forno a microonde permetteranno in seguito di rimuovere il grasso dalle pareti dell’elettrodomestico con un semplice panno umido e rendere il nostro forno ben pulito profumato.

Altrettanto interessante sarĂ  leggere come pulire il forno a microonde in vari modi. Si tratta, dunque, di una guida che ci permetterĂ  di scoprire le tante tecniche che possiamo mettere in atto per risolvere questo fastidioso problema.

Non tutte, infatti, sanno come gestire il forno a microonde ma dopo aver visto questo video e letto la guida prima citata non ci saranno più segreti.

Continua a leggere su Fidelity Donna