Ecco un trucco per la tua lavastoviglie di cui non potrai più fare a meno

Chiunque abbia una lavastoviglie in casa non potrà più fare a meno di questo trucco geniale e semplicissimo che permette di risparmiare tanti soldi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un trucco per la tua lavastoviglie di cui non potrai più fare a meno

Solo chi si occupa dell’igiene domestica, della preparazione di piatti e della pulizia delle stoviglie sa bene quanto tutte queste attività siano faticose e richiedano tanto tempo che invece potremmo dedicare alle nostre passioni e i nostri hobby.

Per fortuna in commercio esistono tanti elettrodomestici che permettono di alleggerire il compito di una casalinga e la lavastoviglie è senza alcun dubbio una di quelle più apprezzate.

Purtroppo però non bisogna solo affrontare il costo elevato dell’acquisto di questo elettrodomestico ma anche quello dei prodotti e detergenti chimici che permettono alla lavastoviglie di rendere puliti e splendenti piatti e bicchieri e mantenere igienizzata allo stesso tempo anche l’intera lavastoviglie.

Si tratta di prodotti costosi che, fra le altre cose inquinano anche l’ambiente. Non tutti sanno, però, che è possibile preparare a casa delle pastiglie per la lavastoviglie in modo semplice e soprattutto economico.

Per realizzare queste pastiglie sarà sufficiente utilizzare del carbonato di sodio, del bicarbonato di sodio, del sale e del succo di limone. In questo video viene mostrato passo dopo passo come realizzarle ed anche come conservarle.

Si tratta di un trucco davvero molto efficace del quale non potrete più fare a meno e che vi permetterà di risparmiare tanti soldi che potrete invece dedicare ad altre esigenze della vostra famiglia.

Altrettanto interessante sarà vedere quali sono gli altri usi alternativi dell’aceto. Anche in questo caso vengono mostrati dei trucchi che vedono l’aceto di vino come ottimo alleato per l’igiene domestica e per altri scopi differenti da quello per cui viene generalmente commercializzato.

Scopriamo infatti che l’aceto di vino non è solo un ottimo condimento per le nostre insalate ma anche un potente detergente per la nostra casa e per il nostro bucato.

Continua a leggere su Fidelity Donna