Mr Muscle: la soluzione ideale per gli scarichi domestici

Se l'acqua del vostro lavandino ristagna e lo scarico della doccia si è otturato, potrete risolvere entrambi i problemi con i prodotti della linea Mr Muscle firmati dalla SC Johnson che da oltre 100 anni offre il meglio ai suoi clienti rispettando l'ambiente.

Mr Muscle: la soluzione ideale per gli scarichi domestici

Chi tiene alla propria casa avrà di certo già utilizzato uno dei prodotti della Sc Johnson fra cui Mr Muscle, Bioshout, Duck, Glade, Raid, Baygon, Off! oltre a Pronto, Stira & Ammira, Oust ed Autan.

Presente sul mercato da oltre 100 anni, la SC Johnson realizza i suoi prodotti per la casa cercando di  e rendere la vita più facile ai consumatori  : per farlo ha pensato anche  a una linea di prodotti per la manutenzione ed igiene degli scarichi domestici di bagno e cucina a marchio Mr Muscle.

In particolare Mr Muscle Idraulico Gel è il prodotto ideale per chi deve risolvere il problema degli scarichi otturati. Grazie alla sua particolare formulazione a gel agisce in modo efficace anche in presenza di acqua stagnante. Inoltre, il suo utilizzo settimanale garantisce la corretta igiene e funzionalità dello scarico, eliminando gli odori sgradevoli.

La gamma Mr Muscle è molto ampia e prevede diverse soluzioni per rimuove in modo efficace ogni residuo che si accumula nelle tubature (fra cui anche grasso, cibo, capelli e sapone), prevenire gli ingorghi ed eliminare i fastidiosi cattivi odori.

Mr Muscle è ideale per rispondere alle esigenze di tutti, da chi ama tenere la casa pulita e ordinata, a chi invece cerca mille scuse per evitare i lavori domestici! Sono proprio i ruoli ed i compiti all’interno di una famiglia i protagonisti dell’esilarante videoclip che potrete guardare e condividere con i vostri amici per un sano momento di umorismo e per conoscere meglio la linea Mr Muscle.
Per ulteriori informazioni potrete visitare la pagina dedicata.


Continua a leggere su Fidelity Donna