Vuole essere bella nonostante i suoi 80 anni: in pochi minuti si trasforma grazie al trucco

La bellezza non ha età e questa donna vuole dimostrarlo a tutti: ha deciso di farsi truccare da un make up artist internazionale che la rende stupenda ed irriconoscibile

Vuole essere bella nonostante i suoi 80 anni: in pochi minuti si trasforma grazie al trucco

Sono tante le donne che col passare degli anni decidono di lasciarsi andare e di non curare più proprio aspetto, lasciando che i segni dell’età che avanza sbiadiscono quella bellezza che le caratterizzava da ragazze.

La protagonista di questo video vuole dimostrare al mondo intero che la bellezza non ha età. In realtà, anche lei negli ultimi tempi non aveva più dedicato molto tempo alla cura del suo aspetto ed aveva deciso di non truccarsi più.

In una fase della sua vita molto particolare, al raggiungimento degli ottant’anni, questa nonnina ha però deciso di regalarsi una trasformazione sorprendente e di far riemergere quella bellezza nascosta tra le rughe che meritava di ritornare a galla.

La donna ha così deciso di sottoporsi ad un intervento di make-up che porta la firma del truccatore professionista Anar Agakishiev, un vero esperto del settore di origini georgiane che si prende cura dell’aspetto di molte star internazionali.

Quest’uomo grazie all’uso perfetto di ombretti, fondotinta e altri cosmetici, riesce a valorizzare i pregi di un viso e a nasconderne i difetti o i segni dell’anzianità, ringiovanendo di fatto il cliente di turno.

Al termine della seduta di make-up, questa donna di 80 anni si è commossa subito dopo aver visto la sua immagine riflessa sullo specchio: in effetti, la trasformazione è davvero notevole e non potrà che lasciare senza parole tutti.

La magia del trucco spesso riesce a migliorare la fiducia in se stessi: è il caso di una donna affetta da una rara malattia che le deturpa il volto. Sarà emozionante vedere, anche in questo caso, una trasformazione realizzata attraverso il make up ad opera del figlio stesso della donna.

Un esempio evidente di quanto possa bastare poco per ritrovare un po’ di autostima e soprattutto una dimostrazione d’amore che non potrà che commuovere tutti.

Continua a leggere su Fidelity Donna