La donna soffre di una rara malattia: il figlio la trasforma con il make up in modo stupendo

Essere bella nonostante la sua rara malattia che le deturpa il volto: un make up artist realizza il sogno della mamma. La trasformazione è davvero stupenda!

La donna soffre di una rara malattia: il figlio la trasforma con il make up in modo stupendo

Il make up è per la maggior parte delle donne un dettaglio molto particolare senza il quale non riescono ad uscire nemmeno di casa. Grazie al trucco, infatti, molte donne riescono a correggere alcuni piccoli difetti del proprio viso, riuscendo così a sentirsi più sicure di sé e migliorando la propria autostima.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video il cui viso è letteralmente deturpato da una rara malattia nota come sindrome angio osteoipertrofica.

Nonostante questa brutta malattia, la donna sogna ogni giorno di potersi guardare allo specchio e vedersi più bella ed affascinante come lo era una volta. Per fortuna, suo figlio è un famoso make-up artist, noto su YouTube e su Instagram con il nome Clawdeena.

Fra i suoi tanti capolavori a base di make-up, vi sono anche le sorprendenti trasformazioni del volto della sua mamma che alla fine del suo intervento con prodotti cosmetici vario tipo, appare totalmente diversa ed irriconoscibile.

Grazie all’uso sapiente di fondotinta, correttori, ombretti e rossetti, il ragazzo riesce a coprire le macchie sul volto della mamma è rendere meno evidenti quei rigonfiamenti che stravolgono il suo viso e che fanno paura a così tante persone quando si trova nei luoghi pubblici.

Questo make-up artist è riuscito a fare letteralmente un miracolo: la donna, infatti, riesce ora a mostrarsi più spesso in pubblico, si sente più bella ed ha ritrovato una fiducia in se stessa che aveva perso ormai da tanti anni.

Altrettanto bella è una delle sue prime trasformazioni che portano sempre la firma di suo figlio Clawdeena. La coppia, ormai, è diventata molto famosa sui suoi canali social e sono in molti ad apprezzare il lavoro che questo ragazzo ha fatto sul viso della sua mamma che va al di là del semplice make-up e che mostra il suo amore per lei.

Continua a leggere su Fidelity Donna