L’obiettivo di Vanessa Incontrada non è mai stato raggiungere malsani stereotipi da copertina o da assurdi filtri Instagram, ma solo di essere in armonia col suo corpo.
Difatti , ieri, all’Arena di Verona, in occasione dei Tim Musical Awards, da lei condotti assieme a Carlo Conti, è apparsa dimagrita, in perfetta forma fisica. Stando alle indiscrezioni, negli ultimi mesi la bella conduttrice avrebbe perso circa dieci chili e non tramite il ricorso a diete drastiche, beveroni, pastiglie etc.
Ha semplicemente seguito un’alimentazione equlibrata, praticando regolarmente attività fisica. Insomma, niente diete lampo o miracoli che si vedono solo negli spot pubblicitari. Il suo è stato un percorso graduale, come da lei precisato, smentendo, invece, la perdita di 18 chili in due mesi che le era stata attribuita. L’obiettico di Vanessa è stato il raggiungimento del suo benessere fisico e mentale.
Sui social, in tantissimi sono stati i commenti che hanno preso il via. Un fan ha scritto: «Felice di vederti così raggiante, alla faccia di chi ti ha sempre criticata», e a questo commento se ne sono accodati molti altri, del calibro: «Sei bellissima oggi ma lo eri anche con qualche chilo in più, perché sei vera e semplice» e: «Immagino quanta determinazione ci sia voluta, complimenti».
C’è stato anche chi ha ricordato tutte le critiche che la bella conduttrice ha ricevuto in passato quando era un po’ più in carne, come: : «Adesso tutti a farle i complimenti, ma quando aveva qualche chilo in più era comunque stupenda». La Incontrada, lo ricordiamo, si è sempre battuta in prima persona contro ogni forma di body shaming, ma la sua trasformazione, seppur nella sua semplicità, la rende davvero stupenda, vero?
Visualizza questo post su Instagram