Vanessa Incontrada: "Dicono che sono brutta e grassa. Che non valgo nulla..”

Vediamo che cosa sta accadendo a Vanessa Incontrada, nota presentatrice della tv italiana e tra i vip più seguiti del nostro Paese. La vicenda è davvero assurda.

Pubblicato il 1 ottobre 2022, alle ore 10:39

Vanessa Incontrada: "Dicono che sono brutta e grassa. Che non valgo nulla..”

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo. 

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirisi in Italia, precisamente a Follonica. Negli ultimi mesi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera, e che a quanto pare non è l’unico della sua vita. Ecco che cosa le è accaduto.

Incontrada, “anni di insulti”

Secondo quanto ha riferito Lorenzo Tosa diverso tempo fa sui social, gli insulti alla Incontrada ci sono ormai da anni. Tutto sarebbe cominciato nel 2008 quando Vanessa era all’apice della sua carriera di modella e presentatrice. Ad un certo punto resta incinta, coronando il sogno della sua vita assieme al suo Rossano. 

Durante la gravidanza il suo corpo però si gonfia a dismisura e Vanessa prende molti chili. Alla fine nasce Isal, ma Vanessa non decide di fare quello che fanno la maggior parte delle persone, ovvero andare in palestra per sfoltire le sue forme acquisite con la gravidanza. Ed è proprio da lì che sarebbero cominciati gli insulti da parte degli haters“Mettiti a dieta”, “Sei grassa”, “Sei brutta” e “Fai schifo” – questi sarebbero gli insulti che la Incontrada avrebbe ricevuto all’epoca e riportati da Lorenzo Tosa.

Ma fortunatamente la Incontrada non era sola ad affrontare tutto questo. Per lei inizialmente è stato uno shock. Il marito Rossano le è stato accanto nei momenti più duri, mentre Chiara Ferragni è stata vicino a Vanessa Incontrada, inviando a lei un messaggio di body positivity per contrastare gli haters del web.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli insulti possano riceverli anche le personalità famose come Vanessa Incontrada. Lei è una bellissima donna che ha dovuto affrontare anche gli insulti di chi ha voluto buttarla giù. La bellezza esteriore non è tutto nella vita, bravissima Vanessa a stroncare gli haters. Fortunatamente tantissime persone le sono state vicino.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!