Vanessa Incontrada: "Dicono che sono brutta e grassa. Che non valgo nulla..” (1 / 2)

Vanessa Incontrada: "Dicono che sono brutta e grassa. Che non valgo nulla..”

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza.

Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel film “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo.

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirsi in Italia, precisamente a Follonica.

In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per un fatto decisamente increscioso di cui è stata vittima. Non è la prima volta, purtroppo, che negli ultimi anni si è ritrovata ad affrontare questo problema.

Negli ultimi mesi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera, e che a quanto pare non è l’unico della sua vita. Ecco che cosa le è accaduto.