Uomini e Donne, Ursula irriconoscibile: volto stravolto dai ritocchini

Ursula Bennardo è tornata nello studio di Uomini Donne, innescando inevitabilmente i commenti al veleno sui social per i suoi presunti ritocchini estetici.

Uomini e Donne, Ursula irriconoscibile: volto stravolto dai ritocchini

Ursula Bennardo, ex Dama di Uomini e Donne, è tornata in studio, insieme al marito, l’ex calciatore Sossio Aruta per raccontare come procede la loro storia d’amore.

Come i più informati sanno, questa bellissima coppia ha avuto una splendida bimba, Bianca. Quarant’anni compiuti, Ursula è stata una delle protagoniste più famose del dating show di Canale 5. Motivo per cui la conduttrice Maria De Filippi ha voluto richiamarla in studio, assieme a Sossio, volendo sapere com’è la loro vita dal 2019 ad oggi, ossia da quando hanno deciso di uscire insieme dal programma per proseguire fuori la loro reazione.

L’accaduto

Sicuramente, la prima cosa che, a colpo d’occhio, si nota, è la forma fisica mozzafiato di Ursula, nonostante un’altra gravidanza. Ma la forma smagliante è stata notata solo secondariamente dal pubblico a casa, che non ha speso belle parole sulla Bennardo. Ursula, infatti, è stata sommersa di commenti al veleno.

La giovane dama, soprattutto dopo la nascita della sua Bianca, è stata presa di mira sui social per qualche ritocchino di troppo… ritocchino che la Bennardo ha sempre smentito, cercando di mettere a tacere le critiche che, dopo la sua ricomparsa a Uomini e Donne, si sono fatte sentire più forti che mai.

Molti sono i commenti che offendono o comunque sottolineano il cambiamento eccessivo di Ursula, stravolta da presunti ritocchini estetici. Tra i commenti più velenosi: “Ma io non capisco perchè ridursi così, Ursula è veramente una bella donna. Cambiare il viso così, rovina solamente”, “Ursula ha litigato con il chirurgo”, “La vedo diversa“, “Ursula è irriconoscibile, sembra Gianni“.

Assodato che se i ritocchini siano troppi o meno, non lo decide certo il pubblico ma solo, eventualmente, chi si è sottoposto agli interventi estetici, quel che davvero dovrebbe importare è che l’amore tra Ursula e Sossio prosegue a gonfie vele. Sossio, come sappiamo, è divorziato e già padre di due bambini, mentre Ursula è già mamma di tre figli.

Continua a leggere su Fidelity Donna