Una ragazza acqua e sapone vuole vedersi “diversa”: ecco la sua bellissima trasformazione

Di solito va in giro col viso acqua e sapone ma stavolta vuole mettere da parte la sua semplicità e sentirsi diversa: ecco la sua incredibile trasformazione dopo una sessione di make up

Una ragazza acqua e sapone vuole vedersi “diversa”: ecco la sua bellissima trasformazione

Il make-up è un aspetto a cui molte donne non riescono a rinunciare. Sono tante, infatti, le ragazze ed anche le donne un po’ meno giovani che non riescono a uscire di casa senza aver prima migliorato il proprio volto con un velo di cipria ed un po’ di rossetto sulle labbra.

Allo stesso modo esistono delle donne molto sicure di sé che preferiscono andare in giro col viso acqua e sapone e ritengono il trucco solo un escamotage per apparire e per attirare l’attenzione più del necessario.

È questa la filosofia di vita della ragazza protagonista di questo video che, nonostante creda fermamente nella bellezza al naturale, ha deciso di voler trasgredire per una volta questo suo principio e vedersi un po’ diversa dal solito.

Per realizzare questa trasformazione, la ragazza ha deciso di affidarsi alle abili mani di una famosa make-up artist che, dopo aver studiato i dettagli del suo viso ed aver capito come migliorare le sue linee e le sue forme con il trucco, si è messa al lavoro.

Prodotto dopo prodotto, pennello dopo pennello, il viso di questa ragazza ha cominciato ad assumere dei colori e delle sfumature decisamente più belle ed attraenti delle sue lentiggini: il risultato finale non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole ed ha conquistato anche il cuore di questa ragazza.

Altrettanto bella ed emozionante sarà vedere la trasformazione di una donna che, nonostante il cancro, vuole sentirsi bella ancora per una volta. Anche in questo caso una trasformazione unica e stupenda, frutto delle abili mani di un’altra famosa make-up artist che non potrà lasciarci indifferenti soprattutto per il motivo che sta alla base di questo cambiamento estetico.

La donna, in preda alle insicurezze che questa malattia inevitabilmente porta, ha deciso di truccarsi e migliorarsi con il make up per riuscire a guardarsi ancora allo specchio senza vedere il mostro che la sta divorando.