U&D, la trasformazione della dama Amalia dopo 15 anni

Si tratta di una delle troniste più note della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi. Adesso la donna è diventata mamma e non vive in Italia. Dopo la trasmissione la sua vita è completamente cambiata.

U&D, la trasformazione della dama Amalia dopo 15 anni

Ascolta questo articolo

Il programma “Uomini & Donne” condotto da Maria De Filippi riscuote ogni anno molto successo. Questo grazie alla bravura della conduttrice, ma anche per le storie che si creano all’interno del programma. Ci sono infatti dame e corteggiatori, i quali si incontrano in studio per vedere se tra loro ci sia affinità affinchè magari possa nascere una storia. Dalle prime puntate della trasmissione sono passati decine di anni, ma il format non ha smesso di appassionare i telespettatori. 

Alcuni dei partecipanti sono riusciti a trovare l’amore della loro vita proprio grazie al programma televisivo in questione, per altri invece le cose sono andate in maniera assolutamente diversa e non sono riusciti a trovare la loro dolce metà. E a tal proposito c’è una concorrente che ha cambiato completamente vita da quando ha partecipato alla trasmissione. Vediamo di chi si tratta. 

La dama Amalia

Stiamo parlando di Amalia Roseti, una delle dame più amate durante la trasmissione e nota per la sua storia con Luca Dorigo, anch’egli tronista al format condotto dalla De Filippi. All’epoca la donna decise per un “no” in tutta fretta, salvo poi tornare mesi dopo in tramissione per conquistare nuovamente Dorigo. 

Quella volta fu “si” ma la loro storia non durò moltissimo. Dopo “Uomini & Donne” la Roseti ha avuto anche altre esperienze televisive, come un programma con Daniele Bossari e una sit-com con Enzo Salvi. L’esperienza nel mondo dello spettacolo è stata molto importante per la Roseti, che adesso non vive più in Italia. 

Nel frattempo si è sposata con il suo attuale marito e ha avuto due figli: Pietro e Vittoria, di 7 e 4 anni. Attualmente la Roseti vive a Londra e lavora come pr, social media manager e digital pr. Per questo si definisce una business woman. Alla domanda posta dai giornalisti se lei segue ancora “Uomini & Donne” questa è stata la risposta: “no, non l’ho mai seguito, ho sempre visto qualche puntata ma mai un trono intero”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche una donna di spettacolo come Amalia Roseti possa cambiare vita. Adesso la donna vive appunto a Londra insieme alla sua famiglia. La Roseti è stata una delle troniste più note e ancora oggi viene molto apprezzata dai fan. Come ha raccontato lei, qualcuno le scrive ancora.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!