U&D, la trasformazione della dama Amalia dopo 15 anni (1 / 2)

U&D, la trasformazione della dama Amalia dopo 15 anni

Il programma “Uomini & Donne” condotto da Maria De Filippi riscuote ogni anno molto successo. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

>Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. La nuova stagione del noto dating show ricomincerà a settembre, ma i tanti affezionati telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi i nuovo su canale 5 e ritrovare il programma.

Ad entusiasmare i telespettatori sono infatti anche le vicende che infiammano in quasi ogni puntata il trono over. Non mancano le polemiche e le diatribe tra dame e cavalieri che si contendono il cuore della persona amata, scatenando talvolta momenti di vero e proprio trash. Tra i partecipanti sono riusciti a trovare l’amore della loro vita proprio grazie al programma televisivo in questione, spicca un ex volto noto della trasmissione che oggi sembra aver cambiato totalmente vita.

Sono trascorsi oltre 15 anni dalla sua ultima apparizione nel dating show, ma sono ancora in tantissimi a ricordarla. A distanza di tanti anni, l’ex dama di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sè: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.