U&D, la trasformazione della dama Amalia dopo 15 anni (2 / 2)

La maggior parte dei concorrenti che entrano nel noto studio televisivo di Maria De Filippi sono destinati a finire nel dimenticatoio. Altri, invece, sono entrati di diritto nella storia del programma e, ancora oggi, fanno parlare di sè pure a distanza di decenni.

A finire sulla bocca di tutti questa volta è la celebre Amalia Roseti, una delle dame più amate durante la trasmissione e nota per la sua storia con Luca Dorigo, anch’egli tronista al format condotto dalla De Filippi. All’epoca la donna decise per un “no” in tutta fretta, salvo poi tornare mesi dopo in trasmissione per conquistare nuovamente Dorigo.

Quella volta fu “si” ma la loro storia non durò moltissimo. Dopo “Uomini & Donne” la Roseti ha avuto anche altre esperienze televisive, come un programma con Daniele Bossari e una sit-com con Enzo Salvi. L’esperienza nel mondo dello spettacolo è stata molto importante per la Roseti, che adesso non vive più in Italia.

Nel frattempo si è sposata con il suo attuale marito e ha avuto due figli: Pietro e Vittoria, di 7 e 4 anni. Attualmente la Roseti vive a Londra e lavora come pr, social media manager e digital pr. Per questo si definisce una business woman.

Alla domanda posta dai giornalisti se lei segue ancora “Uomini & Donne” questa è stata la risposta: “no, non l’ho mai seguito, ho sempre visto qualche puntata ma mai un trono intero”.