Tv in lutto, la colonna portante di Beautiful è appena venuta a mancare (1 / 2)

Tv in lutto, la colonna portante di Beautiful è appena venuta a mancare

Il mondo della tv è in lutto per l’improvvisa quanto drammatica scomparsa di una colonna portante della soap opera statunitense Beautiful. Sono trascorsi decenni eppure essa continua ad appassionare milioni di telespettatori per via delle intricate e , a tratti, surreali, vicende che ruotano attorno alla famiglia Forrester e all’ambito dell’alt moda.

La soap, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno.

In Italia è approdata dal 4 giugno 1990 e i numeri dei suoi successi e riconoscimenti sono davvero sorprendenti… si parla di numeri da record. Basti pensare che negli anni ha ottenuto  31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

Eppure la stessa soap, quindi tutto lo staff di attori che si sono succeduti nel corso degli anni, e coloro che lavorano dietro le telecamere per assicurare il successo di ogni singola puntata, sono stati raggiunti da una triste notizia.

Parliamo della scomparsa di un pilastro di Beautiful. L’annuncio del suo decesso ha raggelato i fan. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che quanto accaduto ha scosso tutti gli utenti e i fedelissimi telespettatori, oltre che il mondo del piccolo e grande schermo.