Sembra un corpo senza testa. In realtà la persona c’è: riuscite a vederla?

A primo impatto sembra di vedere un busto senza testa ma si tratta di una persona una persona in carne ed ossa. Ecco il "trucco" che si cela dietro questa illusione.

Sembra un corpo senza testa. In realtà la persona c’è: riuscite a vederla?

Ogni donna sa bene quanto il make up sia un aspetto molto importante dell’universo femminile. Si tratta, infatti, di un argomento che le riguarda fin dalla loro adolescenza e che in fondo le affascina da quando sono solo delle bambine ed ammirano la propria mamma mentre si trucca.

Il make up, però, non è solo cipria, rossetto ed ombretti, non è solo quel velo di trucco che ogni giorno tutte le donne mettono per uscire di casa in ordine e per sentirsi più belle.

Si tratta ormai di una vera e propria forma d’arte, nel vero senso della frase. Lo sa bene la make-up artista serba Mirjiana Milosevic, che sta lasciando tutti senza parole con le sue meravigliose creazioni.

Non usa tele ma il suo corpo, non usa tempere o vernici ma solo i suoi trucchi e tanta, ma proprio tanta, fantasia che le permette di realizzare delle illusioni ottiche fantastiche che per essere comprese bisogna fissarle per qualche istante.

In questo caso vediamo in che modo la make-up artist è riuscita a “tagliarsi” la testa facendola poi letteralmente scomparire senza giochi di post produzione e senza fotoritocco con programmi come Photoshop.

Il risultato finale è solo frutto delle sue abili mani e della sua incredibile capacità di riprodurre fedelmente con il make up quello che la sua fantasia le suggerisce.

Altrettanto interessante sarà vedere alcuni consigli per usare l’illuminante. Tante volte infatti commettiamo involontariamente degli errori anche molto semplici che però possono cambiare del tutto il risultato finale del nostro make up.

Grazie a questi piccoli escamotage e consigli riuscirete ad impreziosire il vostro volto con pochi tocchi e sfoggiare un make up a regola d’arte.

Continua a leggere su Fidelity Donna