Sapete quanto è alta e quanto pesa la bellissima Caterina Balivo? Ce lo dice lei stessa

La nota conduttrice ha svelato sia il suo peso che la sua altezza, fan e addetti lavori sono rimasti attoniti alla notizia. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Sapete quanto è alta e quanto pesa la bellissima Caterina Balivo? Ce lo dice lei stessa

Tutti conoscono in Italia la nota conduttrice Caterina Balivo, una delle personalità più amate della televisione italiana. Caterina nel corso di questi ultimi anni è entrata nel cuore del grande pubblico per aver condotto delle tramissioni di assoluto successo come “Vieni da me”, format in cui gli ospiti, anche vip, raccontavano le loro vite. La Balivo, originaria della Campania, si è mostrata sempre una donna molto attenta e sensibile. In queste ore però sono circolate notizie sul suo conto. 

Come sempre accade Caterina si mostra in tv con un fisico bellissimo. In questi giorni si sta parlando sempre più insistemente di un noto programma che la Balivo potrebbe andare a condurre di qui a breve, anche se queste rimangono indiscrezioni. Caterina è stata apprezzata nel ruolo di giudice nel corso della trasmissione “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.

“Ha svelato tutto”

La conduttrice in un momento personale ha voluto svelare quindi le sue caratteristiche, ovvero quanto è alta e quanto pesa. I fan sono rimasti senza parole quando Caterina ha dichiarato il suo peso mentre si faceva fare i capelli dall’hair stylist Anna Cegliese. La Balivo ha quindi dichiarato di pesare 64 chili. 

Caterina ha dichiarato ciò a mezzo social, precisamente con una instagram stories. “64 chili è impossibile” – così ha dichiarato poi Anna Cegliese non appenaha sentito le parole della Balivo. Quindi Caterina si è accomodata su una bilancia mostrando effettivamente a tutti il suo peso invidiabile. 

Alla conduttrice è quindi arrivata una precisazione, nel senso che il peso dovrebbe dipendere anche dall’altezza. “Cosa c’entra l’altezza, sono alta 1 metro e 73 cm” – così ha rivelato la conduttrice facendo rimanere ancora di più a bocca aperta tutti i fan. La conduttrice ha inoltre rivelato di aver detto di essere alta 1,77 metri per farsi prendere ad una sfilata a Piazza di Spagna. 

Continua a leggere su Fidelity Donna