Raoul Bova è uno degli attori più celebri del cinema italiano. I suoi esordi risalgono agli anni 90′, quando prese parte ad alcune pellicole che lo hanno lanciato nel grande schermo, quali ‘Piccolo grande amore e ‘Palermo Milano solo andata’. In seguito inizia a lavorare anche in alcune produzioni americane, si ricordi in particolare il suo ruolo di co-protagonista in Alien vs Predator.
Classe 1951, l’attore originario di Roma è considerato anche un vero e proprio sex symbol, impegnato ormai da diversi anni con la bellissima Rocio Morales, apparsa gli scorsi giorni a Sanremo. Prima della bellissima attrice spagnola, Raoul Bova è stato spostato con la veterinaria Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. La somiglianza con il primogenito è davvero lampante: ecco la sua foto.
Oltre ai 2 figli maschi con la prima moglie, il noto attore ha avuto due bambine dall’attuale compagna Rocio: Luna e Alma.
Raoul si è detto molto orgoglioso del fatto che tutti i suoi figli si siano conosciuti e vadano d’accordo.
Insomma Bova è una delle personalità più seguite del mondo del cinema e non solo. Le sue performance sono davvero molto apprezzate da tutto il pubblico, in particolare anche da quello femminile.
Un attore a tutto tondo che è stato capace di far innamorare intere generazioni di adolescenti e non solo. Una personalità che è entrata di diritto nella storia del cinema. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto però all’attore in queste ore.