Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore è venuto a mancare il papà di Rocio Munoz Morales. La notizia arriva proprio attraverso le parole condivise su Instagram dall’attrice spagnola, da dieci anni legata al collega Raoul Bova.
“Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace”, ha scritto sui social la showgirl, che di recente abbiamo visto al timone di Tutti i sogni ancora in volo, lo show di Massimo Ranieri su Rai Uno.
Un dolore davvero molto particolare per l’attrice ma anche per lo stesso Raoul Bova, che in questi momenti molto tristi è vicino alla compagna e ai suoi famigliari.
Un lutto che è arrivato improvvisamente e che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’uomo lottava da tempo per la vita. “Papà, da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente” – così aveva scritto l’attrice tempo fa.
Rocio inoltre non ha mai rivelato la patologia di cui soffriva il padre. Le condoglianze arrivano da tutto il mondo del cinema e non solo e anche da Tosca D’Aquino e Luca Bianchini, rispettivamente attrice e scrittore nonché amici della 34enne.
Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto al papà di Rocio. Classe 1988, spagnola, Rocio vive in Italia da quando, nel 2011 ha incontrato il collega Raoul sul set del film “Immaturi: il viaggio”. Da quel momento non si sono più separati.