Riempie il viso con puntini di fondotinta. La sua trasformazione è fantastica

Questa ragazza riempie il suo viso con tanti puntini di fondotinta e mostra a tutti una tecnica di make up davvero formidabile e che non potrà che lasciare tutte senza parole.

Riempie il viso con puntini di fondotinta. La sua trasformazione è fantastica

Il make-up è un grande alleato di bellezza per tutte le donne. Anche le mani esperte, infatti, utilizzano il trucco per migliorare il proprio aspetto estetico e soprattutto per rendere il proprio viso luminoso, definito e privo di imperfezioni.

Le più esperte, però, sapranno ottenere dei risultati davvero sconvolgenti. Sono tanti, infatti, i casi documentati da blog e siti web di trasformazioni davvero incredibili avvenute proprio grazie al make up.

Un video ci mostra ad esempio la trasformazione di una ragazza. La giovane inizia a cospargersi il viso con dei puntini di fondotinta e piano piano inizia a trasformarsi sotto i nostri occhi.

Servirà, infatti, non soltanto del fondotinta ma anche del mascara, delle ciglia finte ed un velo di rossetto perché questa ragazza cambi completamente, trasformandosi rispetto al suo aspetto iniziale.

Immagini che ci faranno capire ancora una volta quanto il make-up sia di fondamentale importanza per poter trasformare noi stesse e di conseguenza per poter assumere un aspetto completamente diverso, che migliori i nostri punti di forza e che eclissi in un certo qual senso tutti i punti deboli ed i difetti del nostro viso.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un’altra ragazza grazie ad un trucco incredibile. Anche in questo caso la ragazza cambia completamente rispetto a quando è struccata proprio grazie al make-up ed ai tanti prodotti che utilizza per migliorare se stessa.

Anche in questo caso tecniche semplici, che possono essere alla portata di tutti ma che con qualche accorgimento rendono questa ragazza davvero incredibilmente più bella rispetto alla sua condizione di partenza. Tutto questo ci farà capire quanto in realtà a volte basti poco per poter ottenere un risultato strepitoso e per poter stravolgere completamente il nostro aspetto.

Continua a leggere su Fidelity Donna