Contorna le labbra di nero e poi le sfuma in questo modo. Il risultato finale è fantastico

Tutte le donne amano il make up nelle sue varie sfaccettature: ecco una tecnica che non potrà passare indifferente a chi adora un look forte ed originale.

Contorna le labbra di nero e poi le sfuma in questo modo. Il risultato finale è fantastico

Il make up è senza alcun dubbio un aspetto molto interessante per tutte le donne. C’è chi ama un trucco leggero e minimal, chi adora essere più appariscente con tinte forti e con una cura dei dettagli davvero impressionante.

La tecnica che stiamo per mostrarvi in questo video si addice più alle donne che non vogliono passare inosservate e che in particolari occasioni vogliono sfoggiare un look decisamente originale.

Si tratta di una tecnica che permette di ottenere delle labbra particolarmente seducenti e attraenti. Il tutto prende vita dal contorno delle labbra il cui perimetro viene dipinto con una tinta nera, ma vanno bene anche delle altre tinte purché abbastanza scure.

A quel punto prende poi la vera e propria magia con l’utilizzo di altri colori a sfumare. In questo video viene mostrato passo dopo passo come fare per ottenere un risultato finale che farà impallidire anche le make up artist più esperte.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto non serva essere delle vere professioniste per ottenere risultati di un certo livello: basta solo un pizzico di manualità e tanta fantasia. Non resta dunque che provare!

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una perfetta coda di cavallo. Si tratta di un’acconciatura molto semplice ma che permette di uscire ogni giorno da casa sempre in ordine ed eleganti.

A volte, infatti, basta davvero poco per riuscire ad essere impeccabili nel proprio look e trucchi ed escamotage di questo tipo riescono sempre a fare la differenza.