Recensione rossetto Sheer&Shine Prisma Glow di Essence

Desiderate un rossetto delicato e tenue ma allo stesso tempo che illumini le vostre labbra? State cercando un rossetto nude adeguato sia ad un trucco da giorno che da sera? Allora forse questo fa al caso vostro

Recensione rossetto Sheer&Shine Prisma Glow di Essence

Il rossetto Sheer&Shine Prisma Glow di Essence, nella nuance 19 Pink Paradise, saprà davvero stupirvi.

La linea Prisma Glow è una delle new entry di casa Essence ed è disponibile in tre nuance: 19 Pink Paradise (di cui vi parleremo nel dettaglio fra poco) , 17 Dark Deception ( un viola delicato) e 18 Maroon Gloom ( un color mattone). 

Qual è la particolarità di questi rossetti? Oltre ad essere semitrasparenti contengono delle particelle che diventano più iridescenti o meno in base alla luce. Questo vuol dire che le vostre labbra assumeranno un diverso colore in relazione alla luce. Non trovate sia fantastico?

 Rossetto sheer&shine Prosma glow: 19 Pink Paradise

Vediamo nel dettaglio il numero 19 Pink Paradise.E’ di un bellissimo rosa acceso arricchito da piccoli glitter. Una volta steso il colore perde intensità, è molto tenue e delicato, è luminoso ma non dà l’effetto specchio ed un po’ artificioso tipico di un gloss…e soprattutto non appiccica, non cola e non secca le labbra!

Completa il trucco giornaliero dando alle labbra luminosità ed un velo di colore, ed il suo effetto dipende davvero dalla luce; infatti al sole le labbra sono più brillanti (ma non eccessivamente). Un altro dettaglio non trascurabile è il suo meraviglioso profumo di vaniglia.

Il prezzo di questo rossetto è di soli 2,49 euro.

Per coloro interessate agli ingredienti ecco l’INCI: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, POLYETHYLENE, MICA, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, ETHYL VANILLIN, SILICA, SODIUM SACCHARIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, BENZYL ALCOHOL, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

I nostri video tutorial
Domenica Calabretto

Cosa ne pensa l'autore

Domenica Calabretto - Io sono letteralmente innamorata di questo rossetto! Lo consiglio a tutte ma in particolare a quelle come me che non amano avere un colore troppo acceso sulle labbra. E' ottimo anche per coloro che cercano un rossetto nude da abbinare al proprio trucco da giorno oppure da abbinare ad un trucco smokey eyes.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!