Recensione palette I Heart Chocolate Makeup Revolution versione Naked Chocolate

Adatta a chi ha gli occhi marroni, nocciola, verdi e azzurri la palette I heart Chocolate di Makeup Revolution versione Naked Chocolate presenta ombretti dai toni caldi e ambrati, perlati e brillantinati perfetti per ogni tipo di incarnato e di volto

Recensione palette I Heart Chocolate Makeup Revolution versione Naked Chocolate

Rossetti, terre, ciprie, fard, matite, illuminanti…e ombretti: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Scegliere però può non essere sempre facile. Come identificare il giusto compromesso tra prezzo e qualità?

Se gli ombretti sono il vostro forte la serie di palette I heart Chocolate di Makeup Revolution non potrà mancare all’appello. Sono numerose le palette lanciate dal marchio tutte ispirate al cioccolato! Dal fondente al latte come quello bianco: sta a noi la scelta.

Parte quindi di una serie, la I Heart Chocolate, in versione Naked Chocolate si presenta come una bella tavoletta di cioccolato bianco. Aperta la confezione e la palette, un foglio di acetato presenta tutti i nomi dei differenti ombretti, ben 16! La palette è dotata di uno specchio, utilissimo quando ci si vuole truccare anche fuori casa. L’apertura e la chiusura sono estremamente pratiche e la confezione si presenta leggera e maneggevole.

Gli ombretti che caratterizzano questa palette sono principalmente sui toni caldi, in particolar modo abbracciano tutte le sfumature dei marroni, dal tortora al nocciola, dal vinaccia al rosa perlato. Vengoni inclusi numerosi ombretti perlati e brillantati sulle tonalità dell’oro, del rosa, del marrone e del bronzo. Inoltre la palette presenta anche due cialde che assomigliano più che altro a due illuminanti ben pigmentati: uno, quello in basso a destra, con riflessi dorati, adatto a punti luce, l’altro, in alto a sinistra, opaco, sul tono rosato,  maggiormente adatto da applicare sotto l’arcata sopraccigliare.

Gli ombretti sono altamente pigmentati e hanno una durata buona: 2/3 ore senza l’utilizzo di un primer occhi, 6/7 ore con l’utilizzo di un primer. Gli ombretti non profumano di cioccolato, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, e non hanno alcuna fragranza.

Il costo è di circa 9,99€ e li si possono trovare in ognuno di quei negozi che presenta lo stand di Makeup Revolution.

Continua a leggere su Fidelity Donna