Recensione correttore Instant Anti-Age, il cancella età di Maybelline

Un correttore fluido formulato per coprire le occhiaie, distendere il contorno occhi e ringiovanire lo sguardo. Questo prodotto è diventato in poco tempo uno dei best- seller di Maybelline. Vediamo perchè

Recensione correttore Instant Anti-Age, il cancella età di Maybelline

Il correttore Instant Anti- Age di Maybelline, il Cancella Età, è un correttore fluido che promette non solo di coprire le occhiae ed illuminare lo sguardo ma anche di distendere immediatamente il contorno occhi regalando qualche anno in meno (da qui il nome Cancella Età).

Il packaging è particolare, il prodotto è contenuto in uno stick e viene erogato, girandone la parte alta, direttamente in una spugnetta presente sull’estremità, protetta da un cappuccio in plastica. Per il primo utilizzo bisogna ruotare  la parte superiore fino a che il prodotto non raggiunge la spugnetta, per gli usi successivi basta fare una leggera pressione sulla spugnetta o ruotare la parte superiore ma giusto un pochino. 

La consistenza è fluido-cremosa: questo permette di sfumarlo alla perfezione evitando che il prodotto si accumuli in alcuni punti o che finisca nelle pieghette, come accade con i correttori dalla consistenza più solida.

L’effetto di questo correttore è spettacolare. Sembra davvero di avere una bacchetta magica che cancella in un attimo occhiaie e stanchezza donando luce al contorno occhi e di conseguenza al viso intero. Le occhiaie violacee sono perfettamente coperte, lo sguardo appare disteso e ne beneficia anche il trucco occhi, che risalta. Anche il trucco più semplice grazie a questo correttore viene amplificato.

Oltre ad un’ottima coprenza ha anche una lunga durata, rimane perfetto per tutto il giorno, anche sotto le luci più impietose di occhiaie nemmeno l’ombra. Bisogna però avere l’accortezza di fissarlo con un po’ di cipria dopo averlo applicato. Può essere portato con sè per eventuali ritocchi durante il giorno.

Disponibile in due colorazioni, Light per le pelli con sottotono freddo e Nude per quelle con sottotono giallo. Si può acquistare nelle profumerie e nella grande distribuzione al prezzo di circa 8,90 euro.

Continua a leggere su Fidelity Donna