Inizia a truccare il suo viso rovinato dall’acne. La trasformazione è davvero sorprendente!

Il suo viso è splendido ma l'acne lo rovina un po' Grazie al make up ed alla sua particolare tecnica riesce a trasformarsi in modo sorprendente.

Inizia a truccare il suo viso rovinato dall’acne. La trasformazione è davvero sorprendente!

L’adolescenza è senza alcun dubbio una delle fasi più delicate ed importanti per una ragazza che deve fare i conti con delle trasformazioni del suo corpo non indifferenti e che la porteranno a diventare una donna.

Durante questa fase, a causa dell’elevato livello ormonale nel sangue, può succedere che l’acne prenda il sopravvento viso. Si tratta di un problema abbastanza diffuso che tormenta tante ragazzine in tutto il mondo.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha deciso di mostrarsi senza trucco per far capire a tutte le sue coetanee come sia possibile non dar molto peso a questo problema, come risolverlo e come trasformare il proprio aspetto radicalmente grazie al make-up.

La ragazza spiega passo dopo passo come utilizzare i vari prodotti del make up per valorizzare ogni punto ed ogni area del suo volto e riuscire a coprire letteralmente i brufoli che deturpano la pelle del suo viso facendoli scomparire del tutto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per riuscire a risolvere i piccoli problemi come quelli dell’acne sul viso e migliorare così la propria autostima e la propria sicurezza, soprattutto in una fase così delicata come quella dell’adolescenza.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare una coda di cavallo in modo perfetto.

Anche in questo caso il trucco mostrato dalla protagonista del video è davvero molto semplice e dimostra come realizzare una delle acconciature più semplici in modo rapido, permettendo così a chiunque, anche a coloro che vanno di fretta e non hanno molto tempo da dedicare al proprio aspetto fisico ed al proprio look, di pettinarsi i capelli in modo semplice ma di particolare effetto.

Continua a leggere su Fidelity Donna