“Non te li lascio”. Totti e Ilary Blasi, l’annuncio choc poco fa (1 / 2)

“Non te li lascio”. Totti e Ilary Blasi, l’annuncio choc poco fa

Come se la saga Ilary Blasi-Francesco Totti non avesse già abbastanza infiammato l’estate 2022, della turbolenta separazione tra la conduttrice Mediaset e l’ex calciatore si continua a parlare, proprio in queste ore, per una serie di motivi a dir poco clamorosi.

Gli ormai ex coniugi hanno rappresentato l’esempio di coppia solida per 20 anni, sembravano felici assieme, hanno avuto 3 splendidi figli. Poi, tutto ad un tratto, con due comunicati disgiunti e poche parole, la favola che ha fatto sognare milioni di italiani, si è rotta, a luglio dello scorso anno e ne hanno parlato praticamente per mesi e mesi, tutti i principali siti di gossip e cronaca rosa.

Sui motivi della fine del matrimonio si è discusso in lungo e in largo, alimentando  voci, indiscrezioni, rumors che, in alcuni casi, sono stati smentiti, in altri confermati dal prosieguo degli eventi.  Se è vero che, in questo caso, tra ex coniugi non va messo il dito, rivisitando un proverbio famosissimo,  i veri  della rottura li  conoscono solo ed esclusivamente i diretti interessati.

Quel che è certo è che, negli scorsi mesi, l‘ex calciatore e la conduttrice de L’Isola dei Famosi hanno scelto di entrare in tribunale in due differenti momenti, pur di non incontrarsi.

Quel che è altrettanto certo è che il Pupone e Noemi Bocchi rappresentano una coppia collaudata, mentre anche Ilary ha trovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Bastian Muller. Poco fa è arrivato un annuncio sconvolgente. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.