“Non te li lascio”. Totti e Ilary Blasi, l’annuncio choc poco fa (2 / 2)

Premettendo che Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo le vacanze estive assieme ai loro nuovi compagni, Francesco Totti con Noemi Bocchi e figli negli Usa e Ilary Blasi con Bastian Muller in Brasile,  documentando i followers d che non perdono di vista, nemmeno un attimo, i profili social dei loro beniamini, c’è una polemica che  non si placa nemmeno in estate, a distanza di un anno dall’annuncio della fine del matrimonio.

Ancora una volta, la diatriba verte sulla questione dei Rolex che la conduttrice non avrebbe ancora restituito. Quindi, nonostante nelle aule di tribunale si sia deciso molto sulla divisione dell’impero che i due hanno accumulato nel corso degli anni,  fatto di denaro, immobili e beni materiali, la Blasi, a mezzo dei suoi legali, gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha fatto ricorso contro la decisione dell’affido condiviso degli orologi, presa dal giudice civile Francesco Frettoni.

Ricordate Ilary quando mimava, con una frecciatina davvero pungente, via social,  il furto dei Rolex? In molti ci avranno riso su quel video dal momento che mesi fa, nel pieno della vicenda separazione, ebbe un successo fortissimo, fece il boom di condivisioni, oltre a far parlare il popolo del gossip. Dato che, proprio in estate, i paparazzi hanno, ancora di più, il pane per i loro denti, è sbucata fuori questa storia, mai conclusa, dei Rolex.

Che siano l’oggetto della discordia è evidente ma per quale motivo? La conduttrice dell’Isola dei Famosi ritiene che i Rolex  siano suoi in quanto le sono stati donati dall’ex marito, nonostante abbiano misure da polso maschile, e si sa, come recita un famosissimo detto,  “Roba regalata roba incatenata”;  ragion per cui non ha nessuna intenzione di restituirli al Pupone.

Tutt’altro che conclusa la cosa, dal momento che a metà luglio, dunque tra una manciata di giorni, è prevista un’udienza in cui il nuovo giudice deve chiarire, una volta per tutte, chi è il proprietario di questi orologi che, inutile a dirlo, sono costosissimi e non certo alla portata di tutti. La decisione verrà presa, aprendo una nuova istruttoria o basandosi sulle prove e sulle deposizioni già raccolte. Staremo a vedere cosa accadrà. In ogni caso, saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.