Maybelline: ecco il concorso che ti porta a New York

Maybelline ha indetto un concorso che permetterĂ  di poter vincere 20 mascara al giorno ed un super premio finale da capogiro, un viaggio a New York. Ecco come fare per partecipare

Maybelline: ecco il concorso che ti porta a New York

Maybelline è un brand molto rinomato nel mondo della moda e del make up e ha deciso di indire un concorso davvero strepitoso che mette in palio tanti premi tra un cui un ambitissimo viaggio a New York, oltre a tanti nuovi Mascara Push Up di Maybelline New York.

Il mondo femminile conosce bene Maybelline e la qualità dei suoi prodotti: a questo si unisce un concorso che ha le carte in regola per diventare un evento davvero molto seguito. Partecipare è molto semplice!

Per partecipare al concorso “Sostieni lo sguardo, alza la sfida!” e giocare all’instant win è sufficiente registrarsi sul sito dedicato compilando l’apposito form e scegliere una delle 4 categorie identificate dalle Maybelline Girls.

Caricando una foto da condividere con Maybelline e Vanity Fair e seguendo le istruzioni fornite dalla Maybelline Girls sarĂ  possibile, partecipare a questo straordinario concorso che mette in palio ogni giorno 20 nuovi Mascara Push Up di Maybelline New York e la possibilitĂ , inoltre, di partecipare ad una mega estrazione finale per vincere un viaggio a New York. Come resistere a tutto questo?

Tutte le foto inviate dalle partecipanti verranno giudicate da una giuria composta dalla redazione di Vanity Fair, da Maybelline e dalle 4 Maybelline Girls. La giuria eleggerĂ  4 vincitrici, una per ogni categoria, che si aggiudicherĂ  non solo il viaggio da urlo a New York ma anche ben 1.000 euro da spendere in shopping. Un vero sogno per ogni donna!

Che cosa state aspettando? Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e per partecipare a questo simpaticissimo gioco bisogna visitare il sito ufficiale del concorso Maybelline ed iniziare a tentare la sorte per vincere i fantastici premi in palio.

Un’esperienza dinamica, divertente e soprattutto che dà la possibilità di vivere un vero e proprio sogno.

Continua a leggere su Fidelity Donna