Correttore e Fondotinta? Ecco il nuovo prodotto Essence

Essence ha lanciato una nuova linea di prodotti sul mercato, in particolare un fondotinta che avrebbe lo scopo di essere un prodotto due in uno ovvero essere un fondotinta ma anche correttore

Correttore e Fondotinta? Ecco il nuovo prodotto Essence

Essence ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti ed in particolare un fondotinta due in uno che funge anche da correttore.

Si tratta di un fondotinta che promette di avere due prodotti in uno quindi anche due funzioni. Il nome del prodotto è “Essence camuflage 2in1 make-up & concealer”.

Il prodotto in oltre sulla confezione ci dice high coverage, no mask-effect long-lasting. Quindi ci mette in chiaro quali siano le aspettative che noi dovremmo porci davanti a questo prodotto sono :

  1. alta coprenza
  2. no effetto maschera
  3. durata nel tempo

Questo nuovo prodotto Essence si può trovare in 3 tonalità di colore:

  • 10 ivory beige
  • 20 nude beige
  • 30 honey beige

Il costo del prodotto è di €4,89 (in Italia). Il contenuto del prodotto è di 1 fl.oz ovvero 30 ml e la durata dopo l’apertura è di 6 mesi

Inoltre  nel retro del prodotto possiamo avere delle informazioni utili per quanto riguarda la produzione, la creazione la descrizione e l’inci del prodotto (casanova frankufurt /new york made in poland.)

Una formulazione cremosa ad alta pigmentazione ed a lunga durata che combina il meglio di un correttore e di un fondotinta, uniforma qualsiasi imperfezione cutanea e dona un aspetto impeccabile dal finish senza l’effetto “mascherone”.

Il prodotto è contenuto nel classico tubetto a marchio Essence e le caratteristiche principali sono il tappo arancione e la figura di due cerchi uno più scuro e l’altro più chiaro che dovrebbero rappresentare il fondotinta e il correttore. Tra l’altro per capire che è un nuovo prodotto Essence mette un bollino nero con scritta trasparente che dice “I’m new”.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna