Lulù cambia completamente look: è irriconoscibile

Dopo la fine del GF Vip, Lulù Selassiè ha cambiato completamente look, stravolgendolo, tanto da sembrare irriconoscibile. Ecco come si è mostrata sui profili social.

Lulù cambia completamente look: è irriconoscibile

Eccentrica, esuberante, fatina, brontolona ma dolcissima, Lulù Selassiè è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF, la più longeva della storia del reality.

La principessa etiope ha varcato la porta rossa della Casa più spiata dagli italiani, assieme alle sue sorelle Clarissa e Jessica, la vincitrice, colei che si è portata a casa il montepremi facendo ricredere coloro che parlavano di “rivincita delle sottone”.

Il drastico cambio look

Lulù deve molto alla Casa di Cinecittà, in cui ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il nuotatore Manuel Bortuzzo. Una storia iniziata col alti e bassi, la loro, decollata dopo qualche tempo, al punto che ora sono inseparabili e carichi di buoni propositi e sogni per il loro futuro insieme. Nella casa l’abbiamo vista con le exention, più magra, soprattutto in viso, rispetto al passato, e con delle labbra molto più carnose, enfatizzate da un trucco marcato, senza nascondere che lei e Clarissa hanno fatto una visitina al chirurgo dei vip Giacomo Urtis poco prima dell’ingresso nel reality. Ma ora spuntano nuove foto.

Si, perchè la finalista del GF, attraverso le sue storie su Instagram, ha voluto condividere con i suoi numerosi fan dei piacevoli momenti trascorsi in un salone di bellezza in cui ha deciso affidarsi ad un esperto per stravolgere completamente il suo look. Un cambiamento radicale per la principessa che in molti stentano quasi a riconoscere. Dopo aver postato un filmato che la ritrae con la chioma insaponata, ha poi pubblicato un video nel quale appare con dei bellissimi capelli ondulati, mossi e semilunghi.

La stessa Selassié ha così mostrato ai followers il suo nuovo aspetto e ha parlato di quanto adori il nuovo look. Ma i fan come hanno reagito al cambiamento? In tantissimi si sono complimentati con lei per la sua scelta impeccabile, dedicandole messaggi mielosi, ricchi di affetto. Un suo fan scrive: “Bellissima e meravigliosa”. Come sappiamo, Lucrezia ha occhi solo per il nuotatore Manuel Bortuzzo. Una storia, la loro, nata sotto i riflettori, che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Di lui la principessa ha detto: “E’ una persona importante, mi rende più sicura”. Insomma Lulù ha trovato il suo principe azzurro e sono certa che il loro amore è indississolubile! E voi, cosa ne pensate del nuovo look della princess? 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna