L’avete mai vista struccata? Anna Tatangelo si mostra al naturale

La nota cantante si è mostrata ai fan senza il suo solito trucco, la sorpresa per i followers è stata tantissima. Vediamo che cosa ha fatto la Tatangelo.

L’avete mai vista struccata? Anna Tatangelo si mostra al naturale

In Italia la cantante Anna Tatangelo è conosciutissima da tutta la popolazione. Si tratta di una delle artiste che ha fatto la storia della musica italiana negli ultimi anni, specialmente dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente Fragili”. Con questa canzone la Tatangelo ottenne la vittoria al Festival. Per questo poi Pippo Baudo la scelse alla conduzione del programma “Sanremo Top”. Anna è conosciuta per la sua voce delicata.

Per dieci anni il suo nome è stato associato a quello del cantante Gigi D’Alessio, altra personalità famosissima della musica italiana, con la quale la Tatangelo ha avuto una storia durata ben 10 anni. Dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea. I due poi si sono separati e sia per Anna che per Gigi tutto questo è stato un tremendo dolore. Ma la cantante ha deciso di mostrarsi ai suoi fan in maniera molto particolare.

La foto di Anna

Anna Tatangelo in passato ha anche parlato del dolore della sua separazione, avvenuta appunto mentre il figlio Andrea era ancora piccolo. La donna ha ripercorso con molta commozione quei momenti in una intervista a “Verissimo”. “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato” – così ha riferito Anna Tatangelo.

Solitamente Anna la si vede con il suo bellissimo trucco, che esalta il suo fisico. I fan la seguono molto sui social network, e sono molto attenti a ciò che posta la cantante. Per questo lei diverso tempo fa ha pubblicato una foto in cui si mostra senza trucco. La reazione dei fan è stata di stupore.

“Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!” – così ha scritto la Tatangelo nel suo post, mandando in visibilio i fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna