Elenoire Ferruzzi, le foto esclusive: "Senza trucco sei molto bella"

Nell'articolo di seguito vi parleremo di Elenoire Ferruzzi, ecco le sue foto esclusive senza trucco. La Ferruzzi come si sa sta partecipando al Grande Fratello Vip.

Elenoire Ferruzzi, le foto esclusive: "Senza trucco sei molto bella"

Ormai la stagione autunno-inverno per quanto riguarda la programmazione televisiva è cominciata. Tra i primi programmi a fare la propria comparsa in tv c’è il Grande Fratello Vip. Si tratta del notissimo reality seguito ogni anno da milioni di persone: all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti si sfidano per diversi mesi 24 ore su 24 . Vince ovviamente chi riesce a tenere i nervi saldi e nello stesso a convincere il pubblico .

Anche quest’anno la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini. I concorrenti di quest’anno hanno cominciato a farsi conoscere molto dal pubblico a casa, tra questi come si sa c’è Elenoire Ferruzzi, un’artista trans, icona del mondo LGBTQ+ nonché influencer su Instagram. Di seguito vi parleremo di lei e vi faremo vedere delle foto esclusive senza trucco.

Elenoire Ferruzzi, eccola senza trucco

La Ferruzzi è nata nel 1980 ed è laureata in Lettere. Tale titolo di studio le avrebbe consentito di diventare docente in una scuola privata di discipline umanistiche. Dopo di ciò però ha maturato la decisione di cominciare il percorso di transizione che l’ha portata ad essere quella che è oggi.

Da quando aveva 16 anni la Ferruzzi ha manifestato la volontà di voler cominciare gli interventi chirurgici. La sua storia è molto particolare e sta appassionando i telespettatori del Grande Fratello Vip, reality che è cominciato appunto da una settimana. La Ferruzzi ama molto il trucco e le ciglia finte.

In questi giorni è stata protagonista di uno scontro con il concorrente del GFVip  Luca Salatino, il quale a detta della Ferruzzi si sarebbe preso una cotta per lei ma non voleva rivelarlo al mondo poiché lei è una donna trans. Salatino ha cercato di spiegare il suo atteggiamento, ma è rimasto talmente infastidito dalla Ferruzzi che ha minacciato di lasciare la casa di Cinecittà. Sul web in questi giorni stanno circolando delle foto della Ferruzzi in cui si mostra con meno make-up e quasi struccata. La sua bellezza, come si può vedere, viene esaltata lo stesso. Voi che ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna