La Vip italiana si mostra in costume: il fisico è tra i più belli

Una nota vip italiana si è mostrata in costume, fan stupefatti dalla bellezza del suo fisico. Lei è una delle donne più belle d'Italia, ecco di chi si tratta e perchè ha deciso di mostrarsi in costume.

La Vip italiana si mostra in costume: il fisico è tra i più belli

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, sia quando capitano dei fatti gravi che quando ad esempio fanno qualche viaggio o trovano un nuovo compagno. Insomma la loro vita è sempre sotto i riflettori. Come si sa ognuno di noi, personalità famose incluse, tiene al proprio fisico e fa di tutto per tenersi in forma. C’è chi adotta una dieta ferrea, o ad esempio chi fa qualche ora di palestra alla settimana: tutto questo appunto per stare meglio con sè stessi.

Molti vip per rimanere in forma e non sfigurare davanti alle telecamere adottano un regime di vita sano, fatto anche di pochissimi eccessi. In questo periodo una nota vip italiana ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza: la donna in questione si è mostrata infatti in costume. I fan sono rimasti senza parole, alla sua età non si aspettavano forse un fisico perfetto. Vediamo di chi si tratta. 

Le bellissime foto della vip

In Italia tutti avranno sicuramente sentito parlare di Elena Santarelli. Si tratta di una delle personalità più famose dello spettacolo nostrano, ex compagna dell’attaccante del Chievo, Bernardo Corradi. Proprio lei recentemente si è mostrata in costume, un bikini precisamente, facendo vedere a tutti il proprio fisico mozzafiato.

Elena piace molto al pubblico italiano in quanto è stata una donna forte e di una tenacia unica, in quanto quando si è trattato di scegliere tra la tv e la famiglia, ella ha sempre preferito dedicarsi prima alla famiglia e poi al lavoro. Il suo primogenito, Tommaso, ha avuto anche un tumore al cervello che fortuntamente è riuscito a superare. 

Per tenersi così in forma Elena Santarelli adotta una dieta ferrea. A colazione ella consuma due fette di pane tostato che poi condisce con un filo di olio extravergine di oliva, oppure in alternativa consuma mirtilli. La showgirl ama anche il latte di riso e quindi lo beve per colazione insieme a crusca, avena e frutta fresca. A pranzo Elena invece preferisce farro o riso integrale, mentre a cena invece pesce o ortaggi che le consentono di fare il pieno di fibre, vitamine, sali minerali e omega 3.

Continua a leggere su Fidelity Donna