La dottoressa Sandra Lee rimuove un punto nero enorme: poi la sorpresa (1 / 2)

La dottoressa Sandra Lee rimuove un punto nero enorme: poi la sorpresa

Sarà capitato a tutti, specialmente durante l’adolescenza, di aver avuto a che fare con orribili inestetismi. Brufoli, acne, punti neri erano all’ordine del giorno durante quella fase critica della nostra vita dove le tempeste ormonali causavano questi tipi di disagi fisici.

Difficile poi nascondere questi strane escrescenze, specialmente quando comparivano in pieno volto. Ecco che è stato proprio allora, probabilmente, che le ragazzine hanno imparato ad utilizzare i primi trucchi. In molti casi, però, questo tipo di problematiche si manifestano anche in età adulta.

Nella maggior parte dei casi questi inestetismi si risolvono praticamente da soli, occorreva solo un po’ di pazienza affinchè scompaiano senza far nulla. In altri casi, invece, occorre l’intervento di un esperto, solitamente un dermatologo, a prescrivere una cura adeguata per risolvere l’inconveniente.

Tra i dermatologi più famosi al mondo spicca senza ombra di dubbio la dottoressa Sandra Lee, nota per il reality ‘Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiaccia brufoli’, un grande successo negli Stati Uniti. 

Tra i casi più eclatanti che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera, ce n’è uno che ha fatto il giro del web. Si tratta davvero di un punto nero enorme, come non l’avrete sicuramente mai visto prima. Proprio nel momento in cui è andata per rimuoverlo, ecco che c’è stata una incredibile e disgustosa sorpresa: scopriamo cosa è successo.