La dottoressa Sandra Lee rimuove un punto nero enorme: poi la sorpresa (2 / 2)

 

In molti conosceranno la dottoressa Sandra Lee, molto nota soprattutto sulla Rete in quanto molto spesso pubblica video di rimozione di punti neri e altre impurità delle pelle. I punti neri sono qualcosa di fastidiosissimo e anti-estetico, per cui spesso ci si prodiga nel minor tempo possibile per poter togliere queste impurità. A volte questa è una operazione che si compie da soli, ma sarebbe meglio affidarsi ad una persona esperta in qanto si possono provocare gravi infezioni.

Questo soprattutto se i punti neri sono abbastanza grandi. La dottoressa Lee ha un suo canale su Youtube dove pubblica i suoi video: diciamocelo francamente, per iscriversi al canale della Lee bisogna avere uno stomaco piuttosto forte. I suoi video sono interessanti perchè ci mostrano come si rimuovono correttamente queste impurità delle pelle. E di lavoro da fare ve ne è tanto, come quello fatto su una anziana dalla stessa dottoressa. Vediamo cosa è successo.

Uno dei casi che hanno suscitato più clamore è stato quello di un’anziana la quale aveva un punto nero infetto sulla schiena. Le condizioni dell’impurità erano davvero assurde, e per questo, dopo un primo esame, la dottoressa Lee ha deciso di trattare l’infezione e poi di intervenire la settimana seguente.

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

Il punto nero era davvero molto grande. Durante i sette giorni di attesa la donna però non ha resistito più e ha chiesto al marito di spremere il punto nero per far uscire la materia che vi era dentro, in quanto le dava molto fastidio. L’uomo è riuscito ad eliminare gran parte del pus, ma ci ha pensato la dottoressa a risolvere la situazione.

All’improvviso però è successo qualcosa che ha stupito la stessa dottoressa. All’interno la dermatologa ha trovato un protuberanza grossa come una “pepita d’oro”, la quale è stata prontamente rimossa. La dottoressa Sandra Lee ha effettuato tantissimi altri interventi, ma sicuramente questo rientra tra i suoi record.