La confessione del famoso cantante, ecco perchè ha cambiato look: "Ora assomiglio a Lui"

Fa scalpore questo nuovo taglio di capelli dell'ex vincitore di 'Amici', tutti lo conoscevano con i ricci. Dietro questo cambio look ci sarebbe un motivo: ecco cosa ha confessato.

La confessione del famoso cantante, ecco perchè ha cambiato look: "Ora assomiglio a Lui"

Davvero in vena di drastici cambiamenti, il noto cantante, che ha sconvolto più di qualche suo fan con questo cambio di look molto radicale. Ha deciso di rinunciare così, ad un suo tratto distintivo che lo identificava immediatamente: i suoi folti ricci biondi. Questa sera, in occasione del serale di ‘Amici‘, sarà ospite sul palco per presentare il suo nuovo album, titolato Cadere Volare.

Sicuramente la sua capigliatura, ora totalmente rasata, desterà un certo scalpore e, probabilmente, qualcuno farà un po’ di fatica a riconoscerlo. Non c’è dubbio che, anche se alcuni fan storceranno il naso, il vincitore della categoria canto di Amici 20, si farà valere come sempe sul palco. Comunque, come lui stesso ha confessato, alla base di questo cambio look ci sarebbe una motivazione particolare.

Cosa ha confessato

In una intervista rilasciata a ‘Billboard’, il cantante Sangiovanni, ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a questo cambiamento drastico. Ecco la confessione inedita: “Avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre”. Insomma, i motivi sarebbero più che altro artistici, una svolta in linea con le sue prossime proposte musicali.

Sicuramente, ora, come qualcuno aveva fatto notare, non ci sarà più il rischio di scambiare Sangiovanni con Albe, l’attuale allievo di amici noto per i suoi ricci. Ora, l’ex vincitore di ‘Amici’, pare assomigliare di più a Rudy Zerbi, infatti è lo stesso Sangio ad ironizzare: “Ora assomiglio a Rudy Zerbi!”.

Il rapporto tra i due pare sia ancora ottimo, infatti Rudy e Sangio, nonostante non siano più insegnante e allievo, continuano lo stesso a frequentarsi e a coltivare un rapporto di amicizia. Anche Rudy Zerbi ha voluto dire la sua sui social in merito a questo nuovo taglio di capelli dell’ex allievo:Bravo ti sei tagliato i capelli come me!“.

Continua a leggere su Fidelity Donna