Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga insultata per questa foto: occhio al dettaglio

Ci sono grane per Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e perchè è stata insultata in maniera così pesante.

Pubblicato il 16 dicembre 2022, alle ore 15:03

Jolanda, la figlia di Ambra e Francesco Renga insultata per questa foto: occhio al dettaglio

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la conduttrice e attrice televisiva Ambra Angiolini. Si tratta di una delle personalità più note del modo dello spettacolo, che nel corso degli anni ha saputo farsi strada ed entrare nel cuore del grande pubblico, questo anche grazie alla sua simpatia e semplicità. Come tutte le persone su questo pianeta la Angiolini ha trascorso momenti sia felici che purtroppo anche meno belli. Come si sa ella si è separata da poco dal mister della Juventus, Massimiliano Allegri

In precedenza però Ambra è stata sposata con Francesco Renga, il noto cantante, con il quale ha avuto una figlia, Jolanda. Proprio la figlia in questi giorni è balzata agli onori della cronaca a causa di un episodio che l’ha vista protagonista, quanto vittima. La ragazza è stata infatti insultata, e per questo ha deciso di sfogarsi. 

Lo sfogo di Jolanda Renga

Su Tik Tok, Jolanda Renga ha deciso di sfogarsi. Uno sfogo commovente, che ha colpito i fan e quanti le vogliono bene. “Sono Jolanda o la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza” – così dice la giovane in apertura del video. 

Nel video Jolanda si dice “fortunata” a non essere “bella” o la “sosia” dei suoi genitori. La giovane informa i fan che uno dei suoi sogni è quello di poter cambiare il mondo “quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa e di dare il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima che alla mia faccia” – così continua lo sfogo di Jolanda. 

 “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza” – questo è stato il commento del padre Francesco Renga, che ama moltissimo sua figlia e che ha molto apprezzato il messaggio che quest’ultima ha postato sui social. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i figli delle persone vip possano essere insultate a causa del loro aspetto fisico. Dispiace che la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini sia stata insultata in maniera così pesante, lei comunque ha risposto a tono con un commovente videomessaggio su Tik Tok.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!