Recensione cipria trasparente All About Matt di Essence

Una delle difficoltà maggiori che si incontrano quando si cerca un prodotto makeup per il viso è il colore: deve fondersi con l'incarnato ma è più facile a dirsi che a farsi. Per fortuna esistono delle ciprie trasparenti!

Recensione cipria trasparente All About Matt di Essence

La cipria trasparente All About Matt di Essence. E’ una cipria compatta, di colore bianco ma che sul viso non lascia alcun tipo di colore, ma creerà un apatina perfetta che renderà la vostra pelle davvero uniforme e perfetta senza per questo donarvi un colorito innaturale.

La confezione è in plastica trasparente, non c’è un piumino in dotazione.  Sul viso non lascia alcun tipo di colore, quindi si adatta a qualsiasi tipo di carnagione (e fondotinta) dalla più chiara alla più scura. Opacizza la pelle dando un bellissimo effetto vellutato ma allo stesso tempo naturale.

La durata è davvero ottima.  L’unica pecca di questo prodotto è che la confezione è priva di specchietto, però è un elemento trascurabile dato l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Utilizzando questo prodotto, quindi, sarà necessario accompagnarsi con uno specchietto così da rendere la stesura precisa ed impeccabile. Un piccolo neo che però nulla toglie alla qualità di questo prodotto.

Il prezzo è di circa 3,19 euro. Un prodotto davvero eccezionale che vale la pena provare.

Per tutte coloro interessate agli ingredienti riportiamo l’INCI, che vi darà una mappatura completa degli ingredienti utilizzati in questo prodotto: TALC, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SAPHIRE POWDER, AQUA (WATER), MAGNESIUM STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL.

Continua a leggere su Fidelity Donna