Incolla il labbro superiore alla pelle sotto il naso: una nuova moda spopola fra i giovani

Una nuova matta tendenza sta spopolando sui social e gli esperti lanciano l'allarme: "non fatelo, è pericoloso"

Incolla il labbro superiore alla pelle sotto il naso: una nuova moda spopola fra i giovani

I social network avevano l’obiettivo di unire le persone distanti. Col tempo questo strumento è invece diventato il modo per rendere virali alcune mode, spesso bizzarre, che vengono seguite solo per combattere la noia della vita di tutti i giorni.

Ed ecco che dopo le varie challenge che si sono susseguite, la ricerca di selfie perfetti, che hanno causato anche diversi morti, si è passati ad una nuova ed assurda moda che riguarda le labbra.

Sono tante le donne che sognano di avere delle labbra alla Kardashian o alla Kylie Jenner e che invece devono accontentarsi di una bocca piccola da enfatizzare con un po’ di rossetto e matita.

Qualche tempo fa divenne popolare un trucchetto che prometteva labbra più carnose attraverso il fenomeno della suzione ma, dopo i primi incidenti, nessuna ha voluto più mettere a rischio la propria vita per imitare quella moda.

Speriamo accada la stessa cosa con la nuova tendenza di cui stiamo per parlarvi: per ottenere delle labbra più “voluminose” basta incollare il labbro superiore alla pelle sotto il naso.

Nel video sotto riportato viene mostrato passo dopo passo come fare e, sebbene nessuno sia certo della veridicità di quanto mostrato nel video proprio per la natura della piattaforma (tiktok) in cui è pubblicato, sono stati tanti gli esperti ed i medici che hanno lanciato un allarme.

“Non fatelo, è pericoloso. Non usate colle industriali, rischiate delle ustioni e per staccare il labbro potreste lacerare la pelle” avvertono gli specialisti. Ed intanto video come quello mostrato proliferano in rete e presto, ne siamo certi, ritorneremo a parlane.

Sarà invece molto interessante vedere il modo in cui una donna enfatizza le sue labbra in modo naturale con una tecnica di make up che amerete o odierete…non ci sono mezze misure!

Credits Video & Images: TikTok / Chloe Hammock 

Continua a leggere su Fidelity Donna