Il suo corpo era ricoperto da 6000 tumori: ecco la sua trasformazione dopo 10 interventi

Libby Huffer era ormai diventata famosa per i 6 mila tumori che le ricoprivano la pelle del corpo. Un giorno decide di cambiare vita e si sottopone a 10 interventi: ecco la sua trasformazione

Il suo corpo era ricoperto da 6000 tumori: ecco la sua trasformazione dopo 10 interventi

Il nome di Libby Huffer è ormai famoso sul Web e sui social network. Questa donna non è, però, diventata famosa per via di alcune sue particolari qualità nel canto nel ballo o nella recitazione ma per il suo aspetto fisico.

Libby era solo un adolescente quando i medici gli hanno diagnosticato una neurofibromatosi di primo grado, una patologia genetica che causa la formazione di escrescenze su tutta la superficie del corpo. Questi piccoli tumori, oltre a deturpare l’aspetto della protagonista di questa storia, le causavano anche molto dolore ma non più di quello che provava quando si trovava nei luoghi pubblici.

La donna, racconta, che il problema è peggiorato notevolmente subito dopo la gravidanza della sua primogenita. Da allora il problema è diventato praticamente ingestibile e da quel momento si è letteralmente rinchiusa in casa perché non tollerava più i commenti delle persone che non appena la vedevano le chiedevano: “oh cara mi spiace cosa ti è successo?”

“Un giorno sarebbe bello non dovermi preoccupare più del mio aspetto” ha raccontato la donna, che ora ha 44 anni, ma che per la maggior parte della vita si è dovuta nascondere per la vergogna. Libby ha poi deciso di sottoporsi a degli interventi per poter recuperare un po’ di fiducia e di autostima.

Purtroppo, però, la donna non aveva la somma necessaria per l’operazione ed ha così lanciato una raccolta fondi per racimolare $ 20.000. In questo video possiamo vedere il momento in cui la donna mostra a tutti il suo nuovo aspetto dopo aver subito ben 10 interventi chirurgici: anche la reazione di sua figlia non potrà che commuovervi.

Altrettanto bella e commovente sarĂ  la trasformazione di una donna che voleva sentirsi bella nonostante il cancro. Questa ragazza ha deciso di affidarsi alle abili mani di una make up artist per migliorare il suo volto e riuscire a guardarsi ancora allo specchio.

Continua a leggere su Fidelity Donna