Il difetto che non sfugge ai fan sui social: “Non è perfetta come sembra”

Michelle è una delle regine della televisione italiana, nota sia per le sue doti di intrattenitrice che per l'assoluta bellezza. Ai social, però, non sfugge davvero nulla: ecco un difetto fisico inedito.

Il difetto che non sfugge ai fan sui social: “Non è perfetta come sembra”

Salita alla ribalta per una celeberrima pubblicità degli anni 90′, che ritraeva il lato b pressochè perfetto della nota conduttrice televisiva, per Michelle Hunziker, da quel momento, è stato sempre un crescendo. Da sempre considerata prototipo di assoluta bellezza fisica, difficilmente si poteva mai pensare che,  la bellissima svizzera, facesse scalpore per un difetto fisico. 

La bellissima svizzera è nota, tra le tanti trasmissioni in cui si è resa protagonista, soprattutto nelle vesti di conduttrice di Striscia la Notizia, noto tg satirico in onda da oltre 30 anni su canale 5. Ed è proprio da una inquadratura mentre registrava una puntata del programma che, i fan si sarebbero accorti di un particolare inedito sfuggito a molti: vediamo quale.

Di cosa si tratta

Mentre era in piedi sul noto bancone di Striscia la notizia, Michelle, con un movimento ad alzare le gambe, ha messo in bella mostra i piedi. A quel punto, i telespettatori si sono accorti di un fatto di cui non si era mai parlato fino ad ora. Anche la bellissima e raggiante Michelle, avrebbe delle imperfezioni fisiche, cioè dei piedi non ineccepibili.

In realtà, la svizzera non si sarebbe mai preoccupata di nasconderli, sono tante le foto in cui è immortalata con sandali o ciabatte. Infatti Michelle, forte di una grande personalità, non si preoccuperebbe affatto di questo piccolo difetto fisico, ma lo vivrebbe anzi con grande serenità. Perciò, non ha mai modificato infatti le proprie scelte di abbigliamento, indossando per esempio scarpe chiuse, per nascondere questa imperfezione pienamente visibile ai piedi.

La nota conduttrice, soffrirebbe di un piccolo problema molto comune e noto a tutti, anche a molti Vip: l’alluce valgo. Non è raro, infatti, notare come molte donne dello spettacolo, a differenza di Michelle, nascondere questo difetto fisico, ad esempio, indossando abiti lunghissimi. C’è chi poi, basti pensare alla nota influencer, Chiara Ferragni, è costretta a subire vergognosamente ironie e, talvolta, anche insulti, per i suoi difetti ai piedi.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna