Hai un incarnato spento e segnato dal tempo? Scopri il nettare di luce e ritrova la sua naturale luminosità

Custodito nella noce di Tagua, questo seme infrangibile di grande purezza conserva al suo interno un naturale potere schiarente in grado di migliorare la luminosità dell'incarnato, ossia il Nettare di Luce.

Hai un incarnato spento e segnato dal tempo? Scopri il nettare di luce e ritrova la sua naturale luminosità

Per la gemmoterapia, le gemme vegetali hanno proprietà superiori rispetto alle piante “adulte”, in quanto il germoglio concentra tutto il potere di sviluppo della pianta e le sue cellule contengono una concentrazione più elevata di vitamine, minerali ed oligoelementi.

Nella cosmetica vegetale associato al nettare di Gemma i ricercatori hanno scoperto il Nettare di Luce, che ha il compito di rivelare la naturale luminosità dell’incarnato.

Pensato per le le pelli più mature e segnate dal tempo, che tendono ad essere più spente, sotto forma di emulsione, il Nettare di Luce (estratto di Phytelephas Macrocarpa) ha il compito di rivelare la naturale luminosità dell’incarnato del viso, regolando la produzione di melanina con un impatto positivo sulle macchie e sull’iperpigmentazione.

Questa emulsione illuminante utilizzata nella cosmetica vegetale è dunque associata al fattore di protezione solare, proprio per proteggere l’epidermide dall’azione negativa dei raggi solari, UVA, UVB, che sono responsabili dell’invecchiamento.

Il Nettare di Luce, ha la capacità di agire in pofondità nelle cellule responsabili della pigmentazione, limitando così la propagazione di melanina, in modo tale da consentire una migliore diffusione della luce nel cuore delle cellule cutanee.

Nella bellezza vince la costanza, ci vogliono almeno 28 giorni di utilizzo per vedere i risultati sulla propria pelle, una carica di energia che ridarà vuova vita al viso, attenuando la visibilità delle rughe e irradiando il volto di una nuova luce.

Il suo splendore e la sua trasparenza dipendono dal modo in cui i raggi luminosi vengono riflessi, trasmessi o assorbiti dalla nostra pelle. Per questo più la struttura è omogenea, più l’effetto della luce si può esprimere in purezza.

Un consiglio su come applicarla: meglio utilizzare dapprima un siero sempre per pelli mature, applicandolo su viso e collo, ben detersi effettuando delle leggere pressioni, dopodichè apllicate l’emulsione illuminante ( nettare di luce), con movimenti distendenti, dallinterno verso l’esterno del volto.

Continua a leggere su Fidelity Donna