Eletto il modello più bello del mondo a soli 20 anni: la sua storia

V istiamo per raccontare una storia molto particolare, quella del ragazzo più bello del mondo divenuto famoso a soli 20 anni. Di seguito vi diciamo di chi si tratta e vi illustreremo la sua storia.

Pubblicato il 29 settembre 2022, alle ore 16:57

Eletto il modello più bello del mondo a soli 20 anni: la sua storia

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono sempre dei fatti che fanno discutere la pubblica opinione. Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, lo vediamo ogni giorno nel nostro Paese, in cui le personalità famose occupano le pagine dei giornali di gossip. Si tratta di personalità che ricoprono incarichi molto importanti nella vita, come ad esempio politica, musica, spettacolo o cinema. Quando accade qualcosa a costoro le loro schiere di fan si preoccupano per quanto accaduto e corrono ad informarsi sui media. 

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un ragazzo divenuto improvvisamente famoso. La sua particolarità ha colpito davvero tutti, si pensi che questa personalità è diventata famosa soltanto a 20 anni. Nei prossimi paragrafi vi presenteremo questo vip descrivendovi tutta la sua incresibile storia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Il più bello del mondo

Stiamo parlando di Jordan Barrett, un ragazzo australiano che nel 2019 è divenuto famoso a soli 20 anni. Egli è stato dichiarato infatti il ragazzo più bello del mondo. Capelli biondi, profondi occhi chiari e un fisico mozzafiato ne hanno fatto una icona per tutti. Jordan è stato soprannominato “il nuovo Leonardo di Caprio” da Vogue America. 

Il giovane all’epoca fu notato dall’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino all’interno di un negozio. “Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. n tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli” – così dichiarò Jordan.

E la storia di Jordan non è stata affatto facile. Il padre, Adrian, era infatti un trafficante di droga e nel 2013 fu arrestato in quanto accusato di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Quando l’autorità giudiziaria lo ha fermato egli aveva con sè 9 milioni di dollari di droga, ed è stato condannato a 8 anni di carcere assieme alla matrigna di Adrian.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come si possa improvvisamente diventare famosi, questo ragazzo è stato dichiarato il più bello del mondo da Vogue America. Il padre era invece un narcotrafficante che è stato anche condannato a 8 anni di carcere. Lui invece ha fatto carriera in maniera davvero inaspettata. Una storia molto particolare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!