Edoardo Tavassi sta male, l’allarme dei fan del Grande Fratello Vip (1 / 2)

Edoardo Tavassi sta male, l’allarme dei fan del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia.

Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ormai la trasmissione sta per arrivare al suo gran finale, e i fan non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione del GFVip. Nella casa ne succede comunque una ogni giorno.

Molte delle coppie che si sono create in questi mesi stanno facendo parlare di sé, come ad esempio quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che stanno trascorrendo un brutto periodo e che sono arrivati quasi a dirsi “addio”. Purtroppo tra loro la situazione non è rosea e i fan attenzionano con molta cura che cosa accade tra loro.

In queste ore pare che i fan siano preoccupati per quello che sta succedendo ad uno dei concorrenti. La notizia in queste ore è stata ripresa anche da diversi giornali nazionali, andiamo a vedere quindi nel dettaglio che cosa sta succedendo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.